Valkyrie Profile 2 : Silmeria, *ç* lo amo *ç* amo anche alicia *ç*

« Older   Newer »
  Share  
Roxas~
view post Posted on 24/12/2007, 19:48




image

Produttore: Square Enix
Sviluppatore: Tri-Ace
Lingua: Italiano (solo testi)
Giocatori: 1

Pro
- Affascinante e coinvolgente
- Elevata profondità di gioco
- Sistema di combattimento stimolante

Contro
- A tratti monotono
- Per alcuni potrebbe essere troppo complesso

SCONFIGGI GLI DEI!
Nel momento stesso in cui Odino confina Silmeria, un tempo sua fedele servitrice, nel regno dei mortali, dà il via a una sequenza di eventi che scuoterà il Valhalla fin nelle sue fondamenta…Inizia così una storia epica, fatta d’amore, ossessioni e vendetta.

• Combattimenti con più personaggi: attacca i nemici con quattro guerrieri contemporaneamente e scatenali in devastanti attacchi combinati.

• Campi di battaglia in 3D: sfrutta la tua posizione sul terreno per guadagnare un vantaggio strategico.

• Einherjar: trova e recluta al tuo servizio preziosi alleati; hai a disposizione una rosa di 40 campioni dalle caratteristiche uniche.

• Photon Action System: cristallizza i nemici, teletrasportati e scopri aree segrete e tesori nascosti.

Grafica: 8,3/10
Sonoro: 7,6/10
Giocabilità: 8,5/10
Longevità: 9/10
Storia: 8,5/10

Voto globale: 8,9/10

Comenntate XD

io penso:
grandissimo gioco l'ho appena comprato e devo dire che mi sta sorprendendo, inoltre il sistema di combattimento è favoloso, la trama è un pò complicata Xd lo sconsiglio a chi non ha mai giocato con GDR come FFX, KH2 o Shadow Hearts
 
Top
× P i n k a ~»
view post Posted on 24/12/2007, 20:07




Pello *__*
 
Top
Roxas~
view post Posted on 25/12/2007, 23:15




+ che altro è favoloso *ç* mi sorprende sempre di più man mano che avanzo nel gioco *ç* e poi la protagonista è popo bona *ç*
 
Top
~KirbY'S.
view post Posted on 26/12/2007, 12:43




Uh *-* Si, avevo visto un Valkirye Profile da Fnac (Negozio che si trova leggermente di stante da casa mia °-°) ma non mi ricordo se era Vakirye Profile 2 Silmeria o un altro :mmm: volevo comprarlo ma SFORTUNATAMENTE ero in compagnia dei miei <_< e loro subito a dire "NOOO E' VIOLENTO!" ... MA CHE CAZZO A STENTO RIESCO A GIOCARE A FINAL FANTASY CON LORO PER LA CASA °-°


Cmq... se solo emule mi funzionasse T_T
 
Top
Glico
view post Posted on 26/12/2007, 14:42




Violento O_O
Io lo provato, ma non mi pareva violento °_°
Normale GDR, niente sangue...per due pazzate in testa non lo possono classificare violento °_°

Comunque spettacolare anche questo gioco °ççç°
 
Top
Roxas~
view post Posted on 26/12/2007, 20:16




nn è affatto violento xD se per questo anche tutti i GDR nn sono per niente violenti O_O
 
Top
Glico
view post Posted on 27/12/2007, 11:38




CITAZIONE (Roxas~ @ 26/12/2007, 20:16)
nn è affatto violento xD se per questo anche tutti i GDR nn sono per niente violenti O_O

E io che ho detto :umpf:
 
Top
~KirbY'S.
view post Posted on 27/12/2007, 20:18




CITAZIONE (Roxas~ @ 26/12/2007, 20:16)
nn è affatto violento xD se per questo anche tutti i GDR nn sono per niente violenti O_O

E i miei non sono normali di mente che ci vuoi fare ù_ù , e per l'appunto dicono che è violento SOLO perchè vanno a guardare l'età sulla custodia °° cmq... Kingdom hearts si è salvato solo perchè ci stavano i personaggi della Disney :mellow: Cmq... Ora mi faccio masterizzare pure questo da Matti MwAhAhAhA :kill:
 
Top
Glico
view post Posted on 27/12/2007, 20:34




Brava Kirby :sese:
Fai bene, niente copertina, niente classificazione genitoriale :sese:

Poi quelle sono il numero di volte massime che quel gioco si può terminare, mica l'età :zizsi:
 
Top
~KirbY'S.
view post Posted on 27/12/2007, 21:13




XDXDXDXDXDDXDXDXDXDXDXD
 
Top
Roxas~
view post Posted on 29/12/2007, 19:48




dforse sono il numero di voltw max in cui puoi finirlo tu XD io posso arrivare a finirlo anche 2000 come ogni gioco del mondo(che sia GDR però) XDXD
 
Top
Roxas~
view post Posted on 30/12/2007, 15:08




cmq lh'o finito stamattina XD e devo dire *_* che Valchiria la ragazza che esce dalla Fusione di Alicia,Silmeria, Hrist e Lenneth è davvero bona *ç* ed inoltre ha una potenza distruttiva *_*
 
Top
Glico
view post Posted on 30/12/2007, 15:35




Ma è un videogioco :omg:
 
Top
34 replies since 24/12/2007, 19:48   403 views
  Share